venerdì 30 giugno 2017

Diamoci un taglio, grazie a Life style ’99

“All’epoca restai rapita dalle sue bellezza naturali, ma ho scoperto solo in seguito che Premana è detto “il paese delle forbici”, la cui produzione è un’attività antichissima che risale, pare, al XIII secolo: basti pensare che nel 1700 si concentrava in quest’angolo di paradiso addirittura la metà dell’intera produzione lombarda. Tra le aziende che tengono alto il nome di Premana, di recente ho fatto la conoscenza di Gjdan di Gianola Angelo…” 

Come vi raccontavo qualche giorno fa, è comparso sul blog Life Style '99 un articolo dedicato a Gjdan di Gianola Angelo

Un lavoro davvero ben articolato ed esaustivo che dalle premesse non ha l’intenzione di passare inosservato. 

Che dire un modo originale di raccontare la storia della nostra azienda e illustrare i nostri prodotti, ma questi, come ben immaginate, sono i punti di forza del web e della rete. 

Grazie comunque a Life Style ’99 e alla blogger Lisa Vingiani.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy