venerdì 2 marzo 2018

Aspettando la primavera con Gjdan

Primi giorni di Marzo e l’inverno si fa sentire e mostra i muscoli. Forse non ce l’aspettavamo ma da qualche giorno Premana è caduta in un vortice invernale. 

Ghiaccio, freddo e nevischio (mancano i mezzi metri di neve, purtroppo) la fanno da padrone e invitano a stare tappati in casa, ma noi di Gjdan stiamo già aspettando la primavera con i nuovi modelli colorati della nostra produzione. Nulla di preoccupante a dire il vero. 

L’inverno in montagna a volte si protrae più del previsto e anche a marzo può mostrare tutta la sua rigidità. 

I nostri vecchi, nei tempi andati, lo sapevano e non ci facevano caso. Dicevano di tenere da parte il pezzo di legna più grosso proprio per questo periodo. Perché non si sapeva mai cosa poteva succedere, ancora di più nel mese di Marzo. 

Nel frattempo noi diamo colore ai nostri prodotti. Rivitalizziamo le nostre forbici. Anche loro aspettano il ritorno della bella stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy